LA IV STAGIONE Di INTERNI D’AUTORE

4 novembre 2011
centrostudi_master

Presentata la IV edizione del programma concertistico di Villa Bighi: contrariamente al grande sonno invernale, a cui tutte le specie si preparano con l’avvento dell’autunno, il centro studi Dante Bighi si risveglia e porta con sé il suo pubblico, presentando la rifiorita rassegna musicale intitolata, Interni d’Autore 4.
Grazie alla rinnovata collaborazione con il Comune di Copparo e con il Teatro De Micheli, Villa Bighi conferma l’appuntamento del secondo martedì di ogni mese, dedicato alle serate musicali ospitate nel proprio “salotto buono”.

La stagione 2011-2012, rispetto agli anni precedenti, presenterà una rassegna quasi interamente rinnovata nel parterre degli artisti che si alterneranno sulla moquette verde. Le proposte e le ricerche musicali sono, nella maggior parte dei casi, dedicate alla musica Jazz ed alle sue più contemporanee interpretazioni e arrangiamenti.
Aprirà il ciclo dei concerti un giovane ma maturo gruppo di artisti proveniente da Bologna e dedito alle sperimentazioni musicali, infatti, martedì 08 novembre ore 21:30 sarà la volta dei Salomè Lego Playset che presenteranno il loro ultimo album dal titolo So much was lost in the processo of becoming.

Perseguendo un’idea di Cultura Accessibile, i responsabili del Centro Studi confermano, anche per l’anno in corso, l’ingresso gratuito a tutti gli appuntamenti musicali.

Seguiteci per conoscere il programma musicale dell’intera stagione.