Il 14 febbraio cenate a Villa Bighi, vi faremo innamorare!

31 gennaio 2016
centrostudi_master

Siamo ormai giunti al quarto e ultimo appuntamento con “La Stagione dell‘Amore” che chiude in bellezza con una cena per festeggiare gli innamorati del museo, una serata di San Valentino molto speciale, con pochi ed esclusivi coperti, inseriti negli ambienti più intimi della casa di via Carletti a Copparo.

San Valentino flyerSi potrà cenare nella Biblioteca, tra i libri di Dante; nella sala Archivio, tra i quadri di Enrico Pambianchi; nel Salotto dal tappeto verde e dal tavolo in marmo; e nell’esclusivo Studiolo personale di Dante oppure, ancora, vicino alla vetrata e prossimi al Bosco. Tutto a lumi bassi con la musica giusta a far l’atmosfera.

Poi, a fine cena, per rendere questa serata davvero indimenticabile, per tutte le coppie, un piccolo omaggio in copia unica proveniente dalla collezione degli oggetti di Dante Bighi. Non importa che siate sposati, amici, fidanzati, fratello e sorella, padre e figlia… qui tutte le coppie sono ben venute, vi basterà essere degli estimatori della buona cucina a base di pesce e della bellezza che vi circonderà!

Ecco il menù della serata, a cura dello chef Matteo Tassinari

  • Insalatina di mare
  • Garganelli all’uovo con gamberi argentini e zucchine
  • Zuppa di calamari con bruschetta toscana
  • Mousse al limone con biscottino
  • Caffè con la moka
  • Bottiglia di vino bianco colli Piacentini – seconda bottiglia su richiesta

Il costo menù completo sarà di 50,00 euro a coppia e l’appuntamento è domenica 14 ore 20:30, qui a Villa Bighi, in via M. Carletti 110.

La prenotazione, entro venerdì 12 febbraio è obbligatoria, per via dei posti limitati e potete riservare il vostro posto scrivendo a info@dantebighi.org o telefonando allo 0532 861339

Clicca qui per scaricare il flyer della serata!